Cari seminatori di sogni, vi scrivo oggi non perché è Natale, semplicemente vi voglio raccontare che ho un piccolo enorme sogno ed ho bisogno del vostro aiuto per realizzarlo.
Io sono Stefano, vivo a Calcina di Camerino, la mia casa è stata distrutta dal terremoto, ora abito con Simona, Dario, Dalila e Romeo. 2 giorni fa sono stato a Panta Rei sul Trasimeno (realtà che alcuni di voi conosceranno sicuramente) mi sono incontrato lì con altre persone che vogliono organizzare quella che abbiamo chiamato L' AUTO-RICOSTRUZIONE post terremoto.
Spesso noi seminatori di sogni facciamo auto-costruzione. Lo facciamo come bisogno legittimo di vivere il territorio in cui siamo e si può fare anche legalmente, con il concorso e l'accordo con le Istituzioni preposte.
Stiamo iniziando una raccolta firme per proporre l' AUTO-RICOSTRUZIONE post terremoto direttamente a Piero Farabollini, il commissario straordinario per la ricostruzione.
A breve vi romperò le scatole con questa raccolta firme on line e anche con quella cartacea, abbiamo bisogno di sostegno e appoggio.
Sto anche e soprattutto cercando altre persone che vivono sul cratere e che hanno la casa o un fabbricato inagibile e sarebbero contenti di auto-costruirlo con le proprie mani, conoscete qualcuno in questa situazione?
Un abbraccio, un bacio, affinché noi abbiamo la forza e la volontà di sostenere i nostri sogni...
'stefano mimmotti' via Seminasogni <seminasogni@googlegroups.com>
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.