domenica 3 settembre 2017

A scuola senza vaccini... - La Costituzione lo conferma!


/pictures/2017/06/26/quando-inizia-la-scuola-a-settembre-1889847399[977]x[407]780x325.jpeg

Chiariamo subito che per i bambini dai 6 ai 16 anni vince il diritto/obbligo all'istruzione, grazie all'articolo 34 della Costituzione Italiana, quindi i BAMBINI NON VACCINATI POTRANNO ANDARE A SCUOLA.
 
A partire dalla primaria fino al liceo NON DOVRANNO ESSERE VACCINATI PER ENTRATE IN CLASSE. E questa cosa la trovate scritta nera su bianco anche nell'Articolo 3 comma 3 della nuova legge 119 sulla prevenzione vaccinale: "Per gli altri gradi di istruzione* (*dai 6 ai 16 anni) la presentazione della documentazione non costituisce requisito di accesso alla scuola" . 

Significa che potete andare a scuola serenamente senza vaccini. Significa che se non presentate nulla entro il 31 ottobre andranno comunque a scuola. Significa che NESSUNO PUO' TOGLIERVI LA PATRIA PODESTA'. Significa che i vostri figli hanno il sacrosanto diritto di avere un'istruzione gratuita e obbligatoria e che quindi possono andare a scuola NON VACCINATI da oggi fino a quando esisterà ancora la Costituzione Italiana. 

Viva la Costituzione Italiana! 

Articolo 34: "La SCUOLA E' APERTA A TUTTI
L’istruzione inferiore, impartita per almeno otto anni, è obbligatoria e gratuita. I capaci e meritevoli, anche se privi di mezzi, hanno diritto di raggiungere i gradi più alti degli studi. Strategie. La Repubblica rende effettivo questo diritto con borse di studio, assegni alle famiglie ed altre provvidenze, che devono essere attribuite per concorso.“

Andate a scuola sereni e soprattutto non cedete al terrore mediatico che stanno diffondendo televisioni, politici e medici tramite subdole strategie di comunicazione.

CORRISPONDENZE INFORMAZIONI RURALI -  cir.informa@gmail.com


1 commento:

  1. Scrive una mamma, Manuela, a commento dell'articolo: “Bell'articolo, ma rimangono ancora dubbi. Premetto che mia figlia ha fatto tutti i vaccini a suo tempo, ma ho scoperto che non ha fatto quello della varicella, che ora è tra quelli obbligatori. Il punto è, quando porterò a scuola il libretto vaccinale, la prima cosa che diranno è che dovrò mettermi in regola, ed io non ho nessunissima intenzione di farle il vaccino (la bambina ha 5 anni e frequenta l'ultimo anno di materna). Cosa devo fare in CONCRETO per far si che la prendano a scuola senza però farle il vaccino? Questo è il mio dubbio, devo mostrare loro la legge 119, comma 3, articolo 3 (che non trovo sul web) faccio finta di niente, o ritiro la bambina da scuola? Cosa devo fare? Grazie della disponibilità...”

    Mia rispostina: “Gentile Manuela, l'articolo sostanzialmente fa riferimento alle norme costituzionali sulle scuole dell'obbligo (Articolo 34) e non alle scuole materne. Diverse associazioni ed enti stanno facendo ricorso alla corte costituzionale contro le vaccinazioni obbligatorie ma non c'è ancora nulla di definito. Diversi amici che sono nelle sue condizioni hanno formato un comitato di genitori di bambini non in età scolastica contrari alle vaccinazioni. Non so dove lei risieda ma sicuramente simili comitati esisteranno in ogni città d'Italia le consiglio quindi di fare una ricerca nel luogo di sua residenza per vedere come si stanno muovendo altri genitori...”

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.