La Città di Treia accoglie, sabato 7 aprile 2018, alle ore 21.15, la compagnia Teatrale “Accademia dei Rintronati” di Quartaia di Colle di Val D’Elsa (Siena), che porterà in scena lo spettacolo brillante, “Un cappello pieno di bugie”, commedia in vernacolo toscano che chiude la stagione teatrale 2017/2018.
La compagnia, guidata dalla effervescente Monica Rodani, sarà accompagnata da una delegazione della comunità toscana;
parteciperanno, infatti, oltre ad una rappresentanza dell’Amministrazione comunale, il Magistrato della Venerabile Confraternita della Misericordia di Colle di Val D’Elsa, cav. Francesco Pedani, rappresentanti dell’Associazione Pubblica Assistenza e della Protezione Civile, Tommasso Vannini, Rappresentante comunale nell’ambito della Proloco e Direttore del bellissimo Museo del Cristallo, oltre ad una delegazione di cittadini colligiani.
Doveroso ricordare che la Comunità di Colle di Val D’Elsa, tramite la Misericordia e la Pro Loco, ha fatto delle donazioni al Comune di Treia, gesto di grande solidarietà e partecipazione ai momenti difficili che hanno toccato anche il territorio di Treia con gli eventi sismici iniziati nel 2016.
Siamo tutti invitati a partecipare a questo spettacolo, per dimostrare calore e gratitudine al Comune di Colle di Val D’Elsa e ai rappresentanti delle istituzioni che hanno scelto, fra tanti, proprio Treia per un gesto di grande generosità.
Info e prenotazioni per lo spettacolo: 339/2304624
Prevendita www.liveticket.it/t onicoservice
Un cappello pieno di bugie. La trama ruota intorno a un personaggio: Igino Biancalani, rappresentante di cappelli e grande farfallone, in uno scenario della Firenze anni '50. Fra la moglie e "l'altra" con la quale conduce una seconda vita, cerca di districarsi ricorrendo a "un cappello pieno di bugie"...
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.