giovedì 15 settembre 2016

Treia - Inizio anno scolastico differito e spostamento alunni a Passo di Treia e Chiesanuova (per lavori in corso all'Istituto Paladini)


Risultati immagini per treia istituto paladini

Come avevamo annunciato  gli alunni dell'Istituto Egisto Paladini  si trasferiranno per un certo periodo nelle  frazioni di  Passo di Treia e Chiesanuova.  Ce l'aveva già comunicato l'assessore David Buschittari, incontrato al baretto dove siamo stati un po' a chiacchierare facendo colazione. Da lui ho appreso che l'istituto scolastico Paladini, al centro storico, deve subire alcuni lavori di restauro per cui  la struttura resterà inagibile per un tempo indeterminato...  Ed oggi, 15 settembre 2016,  ne ho avuto conferma leggendo la nota informativa dell'Istituto Paladini che dice:
(P.D'A)

Inizio lezioni a.s. 2016-2017

Le lezioni inizieranno alle ore 8.00 di giovedì 15 settembre 2016 in tutti i plessi scolastici di Chiesanuova e di Passo di Treia e termineranno alle ore 13.00 senza servizio mensa.

L'orario completo con servizio mensa inizierà lunedì 19 settembre 2016 solo per la Scuola dell'infanzia e la Scuola primaria di  Passo di Treia.

La Scuola dell'infanzia e la Scuola primaria di Chiesanuova effettueranno l'orario 8.00-13.00 fino a mercoledì 21 settembre, senza servizio mensa e rientro pomeridiano. A breve saranno pubblicate ulteriori indicazioni.

In data 14 settembre il Sindaco ha emesso l'ordinanza n. 73 sul differimento dell'inizio delle lezioni per i plessi scolastici di Treia - capoluogo, comunicando che l'inizio dell'anno scolastico è posticipato a giovedì 22 settembre 2016.

La Scuola secondaria di primo grado di Treia sarà momentaneamente trasferita presso i locali dell'oratorio parrocchiale di Passo di Treia. Il Comune sta provvedendo a organizzare il trasporto per tutti gli alunni. A breve saranno pubblicate ulteriori indicazioni. E' prevista un'assemblea con i rappresentanti dei genitori per mercoledì 21 settembre alle ore 18.30 presso i locali dell'oratorio di Passo di Treia.

La Scuola primaria di Treia sarà momentaneamente trasferita a Chiesanuova presso i locali della Scuola primaria e  dell'oratorio parrocchiale con orario 8.00-13.00 per tutte le classi, con sospensione dei rientri pomeridiani e del servizio mensa. Il Comune sta provvedendo a organizzare il trasporto per tutti gli alunni. A breve saranno pubblicate ulteriori indicazioni. E' prevista un'assemblea con i rappresentanti dei genitori per martedì 20 settembre alle ore 18.30 presso la Scuola primaria di Chiesanuova.
La Scuola dell'infanzia di Treia sarà momentaneamente trasferita presso i locali idonei della Scuola primaria di Treia. A breve saranno pubblicate ulteriori indicazioni. E' prevista un'assemblea con i rappresentanti dei genitori per martedì 20 settembre alle ore 18.30 presso la Scuola primaria di Chiesanuova.

Non ci sono cambiamenti per quello che riguarda gli Uffici di segreteria e la Dirigenza scolastica.
I genitori sono invitati a consultare il sito per aggiornamenti sull'organizzazione dei trasporti verso Chiesanuova e Passo di Treia. (Fonte: http://www.istitutopaladini.it/2-non-categorizzato/146-inizio-lezioni)

Risultati immagini per treia istituto paladini

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.