giovedì 6 giugno 2019

Treia. Non solo Yoga...- Tutte le attività di giugno 2019 al centro Adesso Yoga



Il centro Adesso Yoga di Treia, diretto da Barbara Rossetti, prosegue con le sue attività culturali e per il benessere psicofisico di bambini e adulti. Corso di Knitting. Laboratorio di sperimentazione espressiva. Corso di scrittura creativa. Qi-Gong. Danza Classica e Gioco Danza. Yoga per tutte le  età.

Nella sede di Via Bellamore 1, si è tenuto il 5 giugno un saggio aperto al pubblico di Danza Classica riservato all'infanzia, condotto dell'insegnante Giulia Medei. 


Il 6 giugno l'associazione ha partecipato ad un incontro con la nuova amministrazione di Treia per promuovere, assieme all'Auser Treia ed all'Avis Treia, una rete di assistenza solidale per anziani e malati. Dal punto di vista della conoscenza archetipale è nel frattempo iniziato un corso sull'I Ching tenuto da Paolo D'Arpini, il prossimo incontro è previsto per il 20 giugno. 




Nel frattempo si sta anche preparando una recita zen che verrà rappresentata all'aperto il 23 giugno, durante il prossimo collettivo bioregionale che si tiene a Moje di Treia, con il patrocinio morale del comune. 



Per le informazioni sulle attività in corso chiamare 338.3125143 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.