martedì 25 dicembre 2018

Petizione per l'AUTO-RICOSTRUZIONE post terremoto.... indirizzata a Piero Farabollini


Risultati immagini per Camerino terremotata

Cari seminatori di sogni, vi scrivo oggi non perché è Natale, semplicemente  vi voglio raccontare che ho un piccolo enorme sogno ed ho bisogno del vostro aiuto per realizzarlo.

Io sono Stefano, vivo a Calcina di Camerino, la mia casa è stata distrutta dal terremoto,  ora abito con Simona, Dario, Dalila e Romeo.  2 giorni fa sono stato a Panta Rei sul Trasimeno (realtà che alcuni di voi conosceranno sicuramente) mi sono incontrato lì con altre persone che vogliono organizzare quella che abbiamo chiamato  L' AUTO-RICOSTRUZIONE post terremoto.

Spesso noi seminatori di sogni facciamo auto-costruzione. Lo facciamo come bisogno legittimo di vivere il territorio in cui siamo e si può fare anche legalmente, con il concorso e l'accordo con le Istituzioni preposte. 

Stiamo iniziando una raccolta firme per proporre l' AUTO-RICOSTRUZIONE post terremoto direttamente a Piero  Farabollini, il commissario straordinario per la ricostruzione.

Immagine correlata

A breve vi romperò le scatole con questa raccolta firme on line e anche con quella cartacea, abbiamo bisogno di sostegno e appoggio.

Sto anche e soprattutto cercando altre persone che vivono sul cratere e che hanno la casa o un fabbricato inagibile e sarebbero contenti di auto-costruirlo con le proprie mani, conoscete qualcuno in questa situazione?

Un abbraccio, un bacio,  affinché noi abbiamo la forza e la volontà di sostenere i nostri sogni...

 'stefano mimmotti' via Seminasogni <seminasogni@googlegroups.com>

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.