venerdì 11 gennaio 2019

Solidarietà e vita selvaggia in campagna - Cercasi piccoli oggetti per alleggerire la vita


Risultati immagini per vita selvaggia  in campagna

Carissimi amici, sono Géraldine di Calcina (Camerino); dopo 10 anni di vita selvaggia in mezzo al bosco, senza elettricità né acqua in casa, e dovendo accudire 4 bambini che crescono, devo dire che piano piano la stanchezza si fa sentire, ed adesso provo il bisogno grande di alleggerirmi la vita con qualche "comodità" (e tanti rideranno dopo aver letto di che comodità si tratta...). 

Quindi sto cercando certe cose importanti per me:

1 - una o due lampade solari, tipo quelle dell'ikea, per poter cucire la sera, o disegnare, o giocare a carte, in modo di vederci più chiaro e di non rischiare di rovesciare le lampade ad olio se giochiamo a giochi un po' movimentati...

2 - una pompa manuale ad acqua per portare l'acqua dal basso (dove c'è la vasca) fino ad una trentina di metri più lontano e più in alto (dove c'è la casa, qualche metro più su) così da riposare la mia schiena stanca di portare secchi e secchi d'acqua.

3 - una gerla o qualche altro attrezzo del genere per portare la legna, visto che tutti i giorni o quasi vado nel bosco a raccoglierla  ed anche lì la mia schiena soffre ed ha bisogno di un piccolo aiuto per star più contenta.

Se qualcuno sente di poter aiutarmi in qualche modo, lo ringrazio già in anticipo. Mi può chiamare direttamente al numero seguente: 329 93 64 826

Grazie a voi tutti! 

Géraldine

Immagine correlata

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.