lunedì 22 dicembre 2025

Treia. Cartolina del "Santo Natale" 2025 e Nuovo Anno 2026

 


Puntuale come il prelievo delle tasse dal proprio conto corrente o come le accise sui carburanti, gli oneri di trasporto e di sistema… eccovi la nostra abituale cartolina natalizia e per il nuovo anno.

Alcuni sorprendentemente l’aspettano, come io ho aspettato negli ultimi 4 anni per circa 25 mesi Barbara.
L’anno che si concluderà è stato un anno particolarmente abbondante di ogni cosa. Abbiamo dovuto essere in grado di raccontare i nostri talenti.
Io vedo e descrivo, Barbara trasforma, dipinge. Le due caratteristiche, negli anni, sono sfumate l’una nell’altro e viceversa, ed è complicato per me riuscire a descriverle.
I Santi, l’Opificio Empirico, vi augura ogni cosa che desiderate; ma soprattutto che ogni cosa di cui avete bisogno, sia molto piacevole. Sapendo che ogni desiderio è in qualche forma materia.

Vi auguriamo quindi di scegliere bene fra le tante coppe che la vita ci mette dinanzi.

Questo 2025 è stato per noi la fine del sette di coppe. Io non sono un esperto in tarocchi, non li conosco, in realtà conosco in maniera approssimativa un sacco di cose, ma tutte le cose a cui rivolgo il mio sguardo, si prodigano per raccontarmi Qualcosa e farmi scegliere.

E’ stato un anno cruciale questo, poiché ho dovuto finalmente imparare a scegliere. Ad essere orgoglioso di ogni mia scelta. Non sono mai stato particolarmente orgoglioso della mia natura e quindi anche scegliere mi risultava semplicemente un’inevitabile conseguenza di ciò che io sentivo e potevo fare. Al contrario, Barbara, è sempre stata molto orgogliosa di ciò che fosse ed avesse scelto, sempre, poiché ciò che era, ed è, lo riteneva un dono da proteggere.

Le persone che ci conoscono, da molti anni, ci dicono che siamo sempre quei bimbi strambi che vedevano cose e che dipingevano una realtà che poi si manifestava. La nostra società oggi è perfettamente inquadrabile nel sette di coppe ed ogni scelta che facciamo conduce ad una via differente.
Poiché cresce e produce effetti, buona scelta.!.
Buon giorno della Luna e ieri del Sole.
Mi dicono:

- "Che abbiate sempre storie da raccontare, cose da comprendere e la forza per dipingere un mondo che è già migliore. Condividendo bellezza.!."-


Andrea e Barbara





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.