venerdì 21 ottobre 2016

Invito alla "Fierucola delle Eccellenze Bioregionali" che si tiene alla Torre Molino di Passo Treia l'8 dicembre 2016

8 dicembre 2016
Fierucola delle Eccellenze Bioregionali”
Torre Molino di Passo di Treia


Il Comitato Civico “Treia Comunità Ideale” organizza nella Torre Molino di Passo di Treia, l'8 dicembre 2016, dalle ore 15 alle ore 20, la seconda edizione della “Fierucola delle Eccellenze Bioregionali”, una manifestazione per mettere in mostra la capacità creativa e la voglia di esprimersi, nel produrre qualcosa di bello, da parte dei cittadini di Treia e dintorni, che sia in campo agricolo, artistico o artigianale, della poesia, del canto o del teatro. Insomma una festa del lavoro creativo. Una semplice fiera paesana forse ma anche una meravigliosa fiera campionaria del genio di Treia.

L'evento è modulato in modo da avere momenti diversi di aggregazione. E' stata riservata una saletta interna per fare discorsi culturali e recitare poesie ed esporre opere d'arte.

Nel resto della struttura ed all'esterno saranno istallati alcuni banchetti espositivi di artigianato, di composizioni natalizie, di oggetti diversi fatti a mano, di capi di vestiario fantasiosi, di specialità gastronomiche locali, di prodotti della terra, di prestazioni olistiche, etc. Il tutto allietato da musiche popolari.

Info: treiacomunitaideale@gmail.com – Tel. 0733/216293

L'evento si svolge con il Patrocinio Morale del Comune e della Proloco di Treia


1 commento:

  1. Il 29 ottobre 2016 si riunisce a Treia il Gruppo di Lavoro per esaminare proposte e partecipazioni creative all'evento dell'8 dicembre. L'incontro è aperto a volontari che intendono collaborare. Info. Te. 0733/216293 - treiacomunitaideale@gmail.com

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.