domenica 15 gennaio 2017

Treia, 14 febbraio 2017 - Preparazione di One Billion Rising


L'immagine può contenere: 5 persone

Care amiche treiesi (ed amici) qualcuna di voi ricorderà che lo scorso anno abbiamo organizzato la manifestazione One Billion Rising a Treia. Anche quest'anno vorremmo ripetere l'iniziativa per cui ci siamo scritti con Elena, dell'organizzazione nazionale dell'evento e sotto allego la nostra corrispondenza.

Vi invitiamo a partecipare a questo evento che si svolge in contemporanea in varie parti d'Italia e anche altre parti nel mondo il 14 febbraio 2017 per sensibilizzare l'opinione pubblica contro la violenza di genere. Forse sapete che in alcuni luoghi si svolge anche una breve performance di danza con una musica ed una coreografia specifici per l'evento e sarebbe bello poterla organizzare anche a Treia, oltre a portare manifesti e cartelloni esplicativi. Speriamo di poter contare sulla vostra presenza e collaborazione.

Caterina Regazzi 


------------------------------------------------------------------------------------------------------

Programma di massima per l'evento  "One Billion Rising 14 febbraio 2017  a Treia - Ed ancora una volta, all’ascolto e alla scuola del movimento di liberazione delle donne, anche noi dichiariamo il  nostro sostegno all’iniziativa tesa a riconoscere, rispettare e difendere la vita, la dignità e i diritti delle donne.

La manifestazione  che si tiene a Treia, il 14 febbraio 2017, dalle ore 17 circa,  prevede che alcune donne di Treia e dei luoghi vicini si ritrovino in piazza con qualcosa di rosso indosso e con cartelli e/o volantini da distribuire per sensibilizzare l’opinione pubblica sul NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE, sul rispetto, l’amore e la fratellanza fra i generi… Si potrà fare un girotondo attorno alla fontana della Piazza della Repubblica, ma se ci fossero donne danzatrici a proporre una danza anche senza musica sarebbe bello…

 .........................

Il giorno 12 gennaio 2017 11:52, One Billion Rising Italia ha scritto:


Care Paola e Caterina

grazie della vostra adesione :) ci fa molto molto piacere! Per le danzatrici, noi non abbiamo un riferimento sulla zona ma se dovesse capitarci vi mettiamo con piacere in contatto.
Siamo qui se avete bisogno di assistenza o per ogni  domanda e chiarimento. Intanto un caloroso saluto e buona giornata a voi, 
 Ho visto le foto della manifestazione da voi organizzata lo scorso anno. Una manifestazione semplice e molto calorosa, lo si legge nei vostri visi. Grazie infinite per quello che fate!  Speriamo di poter tornare da voi con qualche riferimento di danzatrici interessate nella vostra zona.. intanto, mi permetto di suggerirvi, se conoscete un centro di ballo o anche una scuola o una palestra, puoi accennare loro di One Billion Rising, noi siamo qui a disposizione se volessero contattarci per spiegare un poco di più e magari potrebbero essere interessati a unirsi a voi! Un saluto affettuoso intanto e una felice giornata.
Elena per li Coordinamento Nazionale One Billion Rising Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.