domenica 1 dicembre 2019

Passo di Treia, 15 dicembre 2019 - Incontro degli amici del Seminasogni

 Risultati immagini per passo treia la talea
Carissime e carissimi, l'incontro mensile degli amici del Seminasogni, si terrà  all'Opera, ex Talea, a Passo di Treia  
il 15 Dicembre 2019. Dalle 10.30 a sera....
Abbiamo a disposizione la grande sala. Ognuno porta qualcosa da mangiare come al solito da condividere all'ora di pranzo. Ci sono ampi spazi esterni con piazzale, prato, campo da calcio. Come programma, oltre al vedersi, lo stare insieme, mangiare, parlare, ci sarà Giorgio con " stiamo insieme teatrando ": giocando con i giochi del teatro per giocare al gioco del teatro. un piccolo incontro che stimola e diverte per conoscerci e divertirci. adatto a tutti senza limiti di età ( per i più piccoli nella responsibilità e consapevolezza genitoriale). 
Per il resto del tempo possiamo organizzarci liberamente.
Continuando a far giochi, se fosse bel tempo organizzando una passeggiata collettiva di un paio d'ore nelle campagne circostanti, giocando con i bambini come bambini, portando e/o proponendo giochi da praticare insieme... ecc. ecc.  
Non abbiamo a disposizione la cucina quindi non potremo fare la pasta a mano. Faremo un cerchio a tema verso le ore 15Il tema che vi propongo  è: chi siamo e dove vogliamo andare . La visione di ognuno . 
Al termine del cerchio decideremo insieme come e se vogliamo proseguire e che impronta dare ai prossimi incontri mensili.

Allegria e Salute,
Giovanni - Info: giodella75@gmail.com
 Risultati immagini per giovanni della casa seminasogni

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.