venerdì 1 novembre 2019



Carissime e carissimi,  dopo il bel cerchio che abbiamo fatto domenica 27 ottobre 2019,  durante il Seminasogni tenuto nella  Contrada di Moje  a Treia,  dove abbiamo deciso di vederci una volta al mese per stare insieme e sentirci più vicini, essendo stato il sottoscritto  proclamato referente (almeno per un po') di questo incontro mensile... eccomi ad organizzarlo.

Penso che come primo incontro sarebbe bello semplicemente vedersi e godere dell'incontro, mangiando qualcosa di buono e concedendoci un tempo per esplorare  la visione di ognuno. Visione su di noi come gruppo e visione sulla vita in generale. In modo da conoscerci meglio e meglio intrecciarci.

Pensavo di proporre di fare da mangiare insieme, magari pasta fatta in casa (ognuno porta un sugo pronto da casa e sul momento facciamo l'impasto e produzione pasta fresca). A pranzo o cena di un sabato o una domenica di fine Novembre.

Attendo vostre proposte sul tema via email o via telefono 3391031521  - prehistoricfuture@hotmail.com
con le offerte del luogo nel quale incontrarci da parte di qualcuno di noi.

A presto, allegria e salute, Giovanni

Risultati immagini per giovanni della casa seminasogni

2 commenti:

  1. Commento di Paolo D'Arpini

    "Cari amici del Seminasogni, vi informiamo che il 30 novembre 2019, come da link sottostante, Andrea, Chiara (presso i quali si è tenuto il recente Seminasogni di ottobre u.s., Maurizio, io ed altri amici di Treia debuttiamo con una recita al Teatro (Caba-Zen) e sarebbe carino se voleste partecipare anche voi. Per cui vi preghiamo di non stabilire la stessa data per l'incontro di condivisione. Grazie..." (Paolo D'Arpini)

    RispondiElimina
  2. A Treia in arrivo il "Caba-Zen", spettacolo di varietà e cultura - Regia di Morena Oro. Sabato 30 novembre 2019 - Ore 21.15. Teatro Comunale di Treia. Cast attori: Maurizio Angeletti, Andrea Biondi, Silvana Cappelletti, Nunzio Cocco, Elena Farabollini, Paolo D'Arpini. Cristiana Mei, Orietta Piervittori, Barbara Rossetti, Chiara Teloni ... - Continua: https://auser-treia.blogspot.com/2019/10/treia-30-novembre-2019-caba-zen-pot.html?showComment=1572631779943#c7479569807454889516

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.